I risultati della giornata di Serie A / I bianconeri capitombolano contro il Genoa, i biancocelesti battono il Palermo e gli orobici sconfiggono il Bologna

Si sono concluse tutte le partite del pomeriggio del campionato di Serie A, e la quattordicesima giornata riserva una sorpresa davvero inaspettata: la Juventus, infatti, ha perso (male) contro il Genoa di Juric. Pesante sconfitta per 3-1 subita dai bianconeri, che restano in testa alla classifica ma che si sente insidiata dal Milan, ieri vittorioso in casa dell’Empoli.

Per quanto riguarda il resto della zona Europa, vincono tutte le concorrenti del Toro: l’Atalanta batte il Bologna, e la Lazio ha sconfitto il Palermo. A Crotone, invece, la squadra di Nicola pareggia contro la Sampdoria, prossima avversaria dei granata in campionato. Di seguito, ecco tutti i risultati e i marcatori, in attesa dei posticipi serali che si giocheranno oggi e domani.

Torino-Chievo 2-1 giocata ieri

Empoli-Milan 1-4 giocata ieri

Palermo-Lazio 0-1

Bologna-Atalanta 0-2

Cagliari-Udinese 2-1

Crotone-Sampdoria 1-1

Genoa-Juventus 3-1

Roma-Pescara questa sera

Napoli-Sassuolo domani

Inter-Fiorentina domani


65 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
spinegranata
spinegranata
8 anni fa

La Talanta non si sgonfierà, questo è l’anno buono per loro, grazie anche al tecnico che hanno va detto e riconosciuto. E non mi dispiace nemmeno che sia messa così in classifica, aiuta a rompere quell’egemonia che da anni ormai ammorba il nostro campionato. Noi contro di loro abbiamo perso… Leggi il resto »

claudio sala
claudio sala
8 anni fa

Stanno correndo tutte quelle davanti, e noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, vincere, pur non giocando al meglio, è una grande iniezione di autostima per i nostri ragazzi che, è bene ricordarlo, solo in 5 interpreti su 24 hanno giocato in squadre dove l’ unico obiettivo era la vittoria… Leggi il resto »

SpakkaLaGobba
8 anni fa
Reply to  claudio sala

Sagge parole! Bravo fratello.

SpakkaLaGobba
8 anni fa

Frega un cazzo di cosa fanno i rigatini, mi basta spakkarli nel derby anche a costo di perderlo e finire in 4. Mi rompono più i gabasisi Atalanta e Lazie…

Serie A, parte questa sera il 14° turno di campionato

Giudice sportivo: due giornate di stop a Cacciatore